La giornata più romantica di tutte, San Valentino, sulle piste del comprensorio di Arabba trova il suo sfogo maggiore. Fin dalla mattinata del 14 febbraio, sulle piste, ci saranno delle romantiche figure create dalla fantasia degli addetti agli Impianti a fune nella zona del Porta Vescovo, del Pordoi e del Campolongo. Le figure saranno sparse un po’ qua e là ai lati delle stesse, per creare un effetto magico. Per concludere in bellezza la giornata, all’imbrunire ci sarà una discesa spettacolare dei maestri delle scuole sci e verranno accese alcune fiaccole lungo la pista del Burz per formare una figura luminosa ben visibile da tutta Arabba, per infuocare al meglio i vostri cuori.
L’associazione turistica Arabba Fodom Turismo lancia inoltre una sfida:
chi riuscirà a scattare una foto significativa con le romantiche figure andrà re-postata sui social Instagram, Facebook e Twitter di Arabba (ma non sarà solo questo il premio!).
La vostra foto dovrà essere pubblicata entro il 16 febbraio taggando @arabba_dolomites su Instagram, @arabbadolomites su Facebook e/o Twitter ed aggiungendo gli hashtag
#ArabbaInLove #Arabba #Fodom #Dolomites per partecipare all'iniziativa
Che dire, sfogate tutta la vostra unicità e fateci vedere quello che scatterete!