8 Marzo 2025
Brené Brown ha scritto: "la vulnerabilità non è debolezza, ma è la misura più accurata del nostro coraggio".
In un mondo che ci chiede di essere forti, performanti e sempre all’altezza di ogni aspettativa, spesso dimentichiamo quanto la nostra vulnerabilità possa essere un punto di forza e di come esternarla sia un nostro diritto. Ti invitiamo a un momento di riflessione e di dialogo, dove potrai scoprire come la tua vulnerabilità può diventare una risorsa potente nella vita di ogni giorno.
Immagina di sederti in un ambiente accogliente, sorseggiando una bevanda calda, con lo sguardo che si perde nel panorama mozzafiato di Porta Vescovo. In questo spazio di ascolto reciproco, avrai l’opportunità di esplorare, insieme ad altre donne, come lasciar emergere la propria vulnerabilità possa aprire la strada ad una nuova consapevolezza di sé.
L’incontro si concluderà con una pratica semplice di respirazione e mindfulness, all’aperto, per favorire la centratura e il rilassamento.
Unisciti a noi in questo viaggio, dove la vulnerabilità non è una debolezza, ma un’alleata che ci accompagna verso una vita più autentica e piena.
L’incontro sarà condotto dalla dott.ssa Rosanna Prencipe, fondatrice di UP TheCoach, ICF coach, counselor e facilitatrice mindfulness, autrice del libro “Storie di boschi e frullatori”.”.
Evento libero e aperto a tutte le donne.
E' possibile partecipare anche con abbigliamento da sci, biglietto dell'impianto a carico dei partecipanti.
Obbligatoria iscrizione entro le 12:00 del giorno precedente per motivi organizzativi presso:
- Ufficio Turistico di Arabba
T. +39 0436 780019
info@arabba.it