Le grosse nevicate degli ultimi giorni e l’entrata in funzione dei cannoni hanno permesso di poter anticipare l'apertura delle prime piste sci a Passo Campolongo facendo così partire ufficialmente la stagione sciistica
da sabato 23 novembre con le due piste rosse "Campolongo" e "Rutort, consentendo così agli appassionati di poter fare le prime curve in un contesto unico. In funzione vi sarà la
seggiovia quattro posti ad agganciamento automatico che dal Passo Campolongo sale fino ai
Bec de Roces, dove nell’omonimo
rifugio ubicato a 2.160 metri di quota gli amanti della neve si potranno ristorare ammirando il favoloso panorama sulle cime più belle delle Dolomiti: Marmolada, Pelmo, Civetta e Gruppo del Sella per citarne alcune.
Da sabato 30 novembre apertura del collegamento Arabba- Passo Campolongo - Porta Vescovo e Pordoi con ben 12 impianti aperti e 23 piste. Preparate sci e snowboard che Arabba è pronta ad accogliere tutti gli appassionati delle prime sciate con l'apertura anche delle piste più amate come La Fodoma, l'Ornella, la Salere, la Campologno e la Bec de Roces - e l’intera zona della Pordoi.
Da giovedì 5 dicembre apertura della Sellaronda.
Da sabato 7 dicembre apertura collegamento Marmolada
Promo di inizio stagione Arabba Dolomiti SuperPremiere:
con l’avvio delle prime aperture di fatto al via anche alla promozione
Dolomiti Super Première 4= 3 : proposta valida sino al 21 dicembre 2019 e che prevede 4 giorni di soggiorno, skipass, noleggio dell’attrezzatura da sci al prezzo di 3 giorni e 4 ore di lezioni private di scuola sci al prezzo di 3.