Le nevicate di questi ultimi giorni e il successivo abbassamento delle temperature hanno reso di fatto possibile l’entrata in funzione dei cannoni a Passo Campolongo garantendo, anzi anticipando, il via della stagione invernale a giovedì 24 novembre.
Due saranno le piste i cui gli amanti dello sci si potranno cimentare nelle loro prime uscite: la rossa di media difficoltà “Campolongo” e la blu, per i principianti “Rutort”.
In funzione vi sarà la
seggiovia quattro posti ad agganciamento automatico che dal Passo Campolongo sale fino ai
Bec de Roces, dove nell’omonimo
rifugio ubicato a 2.160 metri di quota gli amanti della neve si potranno ristorare ammirando il favoloso panorama sulle cime più belle delle Dolomiti: Marmolada, Pelmo, Civetta e Gruppo del Sella per citarne alcune.
Il comprensorio Arabba - Marmolada e lo Ski Tour Sellaronda saranno poi aperto al pubblico a partire dal 2 e 3 dicembre, con l’avvio di fatto anche della promozione
Dolomiti Super Première 4= 3 ad Arabba: proposta valida sino al 24 dicembre 2016 e che prevede 4 giorni di soggiorno, skipass, noleggio dell’attrezzatura da sci al prezzo di 3 giorni e 4 ore di lezioni private di scuola sci al prezzo di 3.