DOVE LO SCI SI UNISCE AL BUON VINO
Unire una discesa sugli sci a una degustazione di buon bicchiere di vino in un rifugio, sugli impianti Arabba - Marmolada è possibile, il prossimo 24 marzo. La località di Arabba, un gioiello delle Dolomiti, per il terzo anno, propone la manifestazione Ski & Wine, che permette a tutti gli sciatori di vivere le piste del comprensorio Arabba - Marmolada esplorando anche il lato eno-gastronomico della terra ladina.
Marzo rappresenta l’inizio dello sci primaverile: le giornate si allungano e il sole rende piacevole lo stare sulla neve. Ad Arabba, per esempio, si tiene domenica 24 marzo la terza edizione di Ski & Wine Arabba - Marmolada, la manifestazione che unendo sport ed enogastronomia, mette d’accordo gli amanti dello sci con quelli della buona tavola, condividendo passione e divertimento.
Nella giornata del 24 marzo, aggiungendo al proprio skipass l’acquisto di un ticket da 20 Euro (diventano 25 se si desidera la presenza di un maestro di sci), presso l'Ufficio Turistico di Arabba e altri punti nella ski area, sarà possibile dare via al divertimento, con la degustazione di vini selezionati. Durante le discese, infatti, 12 rifugi del comprensorio Arabba - Marmolada accoglieranno gli sciatori, che potranno concedersi un calice di bollicine, oppure un ottimo vino bianco o un ricercato rosso, accompagnato da gustosi stuzzichini e assaggi di prodotti tipici. Un modo divertente per godere in modalità “slow” delle ricchezze del paesaggio, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e affrontare le discese in modo divertente e “gustoso”.
Per maggiori informazioni
https://bit.ly/2RkhVnR